RESI & RIMBORSO

Refund policy

Reso e Cambio Prodotto:

In base alle disposizioni del Codice del Consumo, con le modifiche apportate dal D.Lgs. n. 21/2014, il Cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso senza incorrere in penalità e senza dover specificare alcun motivo entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto acquistato.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare un messaggio Whatsapp al numero ++39 327 364 2296‬
entro i termini stabiliti (14 giorni)
Nel messaggio dovranno essere indicati:
-il tipo di richiesta (rimborso o cambio articolo),
-il Nome e Cognome,
-Indirizzo,
-Numero d’ordine e Telefono

Una volta inviata tale comunicazione, il Cliente dovrà spedire il prodotto che desidera restituire, entro 7 giorni dalla data di comunicazione del recesso, utilizzando un corriere a sua scelta e a sue spese. Nella spedizione dovrà essere inclusa anche una stampa del messaggio inviato.
L'indirizzo di spedizione sarà:
Via Nazionale 61, Rossano Stazione, CS, 87064
Taxi Bleu

Una volta ricevuto il prodotto restituito, Taxi Bleu procederà come segue:
* Rimborso: Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto da parte di Taxi Bleu. Esso sarà effettuato tramite PayPal, Stripe o su conto bancario, a seconda del metodo di pagamento originale.
* Il rimborso coprirà il costo del prodotto reso, ma non includerà le spese di spedizione, che rimarranno a carico del cliente.
* Cambio articolo: Se il cliente richiede un cambio articolo, una volta che il prodotto restituito sarà arrivato presso Taxi Bleu, verrà spedito il nuovo articolo richiesto. Le spese di spedizione per la rispedizione saranno a carico del cliente. Nella comunicazione e nella relativa stampa, il cliente dovrà specificare chiaramente la volontà di procedere con il cambio e indicare l'articolo desiderato.

Si prega di tenere presente che il cliente sarà ritenuto responsabile e non avrà diritto a un risarcimento per eventuali diminuzioni del valore del bene dovute a manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire la natura e le caratteristiche del prodotto. Tutti i rischi connessi al trasporto del prodotto restituito saranno a carico del Cliente.

Si ricorda che non verrà effettuato cambio o reso nel caso in cui
-il prodotto restituito non sia integro
-il prodotto sia stato utilizzato, lavato o danneggiato
-il prodotto reso non si trovi nella condizione di poter essere rimesso in vendita

*Inoltre il capo dovrà possedere il cartellino originale con cui è stato venduto